Dream League Soccer Classic icon

Dream League Soccer Classic

2.07 per Android

Una buona alternativa a FIFA o PES per Android

3.3

14

8.4k

1

Rate this App

Dream League Soccer è un simulatore di calcio divertente in cui devi portare la tua squadra alla vittoria partendo dai ranghi più bassi di un campionato immaginario, che comprende diverse squadre dei campionati europei.

All'inizio del gioco dovrai scegliere un nome per la tua squadra, progettare il tuo kit e scegliere un capitano. Fatto questo, inizierai in un campionato con diverse squadre modeste come Levante, Anderlecht e Heerenveen. Da lì dovrai iniziare a vincere le partite per salire nella categoria superiore.

Lungo la strada dovrai gestire tutti gli aspetti della tua squadra: migliorare le strutture del tuo stadio, creare le tattiche della tua squadra, ingaggiare giocatori e rivedere tutte le statistiche della tua squadra di partenza. Tutto questo avrà un impatto quando sarai sul campo e cercherai di vincere le partite.

Il divertimento inizia davvero nel simulatore di gioco. Hai solo tre pulsanti principali: passaggio, tiro e cross, ma questi sono più che sufficienti per godersi un sistema di controllo straordinario. Li puoi utilizzare per fermare gli avversari, fare passaggi lunghi, dribbling, pallonetti e molto altro.

Dream League Soccer è uno dei migliori giochi di calcio che troverai su Google Play ed è completamente gratuito. Puoi pagare per rimuovere la pubblicità, ma dato che non è eccessiva né fastidiosa, non è davvero necessario.
Requisiti

Richiede Android 2.3 o superiore

Uptodown X